Re: open office e GD2 per php

non sono italiano, sono daq la colombia
ma vivo da 3 anni a milano, cmq scusate
ma sto provando da solo 1 giorno con debian
il mio problema con apt e questo ho scaricato solo 2 cd
e gli ho indicisato(creato l'indice) ma quando facio:
#apt-cache pkgnames |grep OOo |more
#apt-cache pkgnames |grep openoffice | more

ma non viene fuori niente su openoffice

poi mi sono istalato kde,xfree e ho visto che si puo anche dalla
interfacia grafica ma cerco di non usare il mouse visto che tutte le mie machine sono in remoto
ah non ce un bel modulo di webmin per exim?
in relazione con qmail posfix e con sendmail comè?

hasta luego