Re: grafica 3D accelerata per ATI mobility radeon 7500 - help!

> Ad occhio è più o meno la procedura che per me funzionava...

A me ha funzionato ma in modo leggermente diverso...
(A parte che, come e' stato detto, penso tu debba usare il moduli radeon
e non mach)
Io l'ho fatto di recente e ha funzionato... non ho una mobility ma una
radeon agp 7200 (desktop non portatile); dopo aver installato i due deb
per xfree (drm-trunk qualcosa...) il terzo e' di sorgenti e crea
/usr/src/modules/drm-trunk/ <-
devi sistemare il symlinx linux ai sorgenti del kernel in uso e poi da
dentro la directory precedente lanciare

#sh debian/buildpackage

sara' creato un pacchetto deb 'drm-trunk...ver.kernel....deb' in
/usr/src che va installato.

dopodiche' ricorda (anche questo gia' detto) di caricare i moduli
agpgart e radeon nell'ordine giusto (questo!)

Come prestazioni io sono passato da 65fps!! a 900-1000fps...
migliorabili ancora dato che ho alcuni problemi coi moduli glx di xfree
ma gia' qualcosa!!

Ciao

Dario