nuovo

ciao sono un redhat user che ha deciso di pasare a debian
oggi ho fatto 3 istalazioni e sono molto contento con i resultati
non uso(bisogno) di una interfacia grafica ma mi piacerebbe istalarla
per usarla anche come desktop, per adesso sono riuscito a far funzionare tutto, l'unica cosa e:
la interfacia di rete si resetta ogni volta che riavvio il sistema
cioe perde l'ip, e devo fare il UP di lo,eth0 sempre
qualche consiglio? in red hat so dove andare main debian no  :-(

caio a tutti