Re: conoscere il proprio range di ip.

Alle 09:31, giovedì 18 dicembre 2003, Mauro ha scritto:
> Scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dire.
> Devo evitare che al server, mail in questo caso, possano connettersi
> tutti.
> Nessuno si deve connettere a tale server verso nessun servizio.
> Solo l'utente autorizzato che sfortunatamente pero' ha ip dinamico.

se non c'e' NESSUN altro servizio che possa far autenticare il tuo client (una
connessione su quello che vuoi tu... ssh,http,ftp... o altra roba), e non sai
in nessun modo l'ip... (prova a chiamare il provider, oppure fai fare un po'
di prove dal client... non si capira' il range?) e' un po' dura...
bye!
-gaspa-