Re: virus swen all'erta!!

> Scusate ma togliere il mittente, cioè l'autore dei messaggi, da tutti i
> messaggi di un archivio, mi pare abbastanza dannoso: non sapete quante
> volte ho dovuto chiedere un chiarimento a qualcuno dopo una ricerca!

Chiedi in lista citando/linkando la mail anziche' mandare una mail
privata. Se il tizio segue ancora risponde in lista e tutti giovano del
chiarimento, se non segue piu' magari e perche' non ha piu' voglia di
ricevere mail di richieste di aiuto.
--
Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia,ti conviene
cambiare problema.