Re: virus swen all'erta!!

Alle 15:16, martedì 16 dicembre 2003, pieterjan ha scritto:
> confermo ciò che ho appena letto sul ML debian e cioé che appena mi
> sono iscritto (ieri) sulla ML in quella particolare casella e solo
> quella hanno cominciato ad arrivare degli avvisi di Antivirus che
> confermano che ora sono evidentemente su una lista infetta.

Scusa la domanda, ma tu ti sei iscritto soltanto oppure hai postato? Un
po' di tempo fa, nel dubbio che qualche spammer fosse riuscito ad
accedere periodicamente alle liste degli iscritti, ho creato un
indirizzo temporaneo e l'ho tenuto iscritto per quattro giorni senza
ricevere virus nè spam, poi ho postato ed ho cominciato a ricevere i
virus e qui non c'è nulla di strano, visto che la lista viene inoltrata
su ng, gmane ed archiviata online senza alcun offuscamento degli
indirizzi e-mail che del resto, se fosse fatto in automatico, sarebbe
poco utile.

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te