Domanda su Mutt...

.. anche se so che non è la lista giusta! Solo che non ho voglia di
scrivere in inglese sulle liste di mutt... :-)

Il problema dovrebbe essere semplice: quando io metto in "postponed"
dei messaggi, per esempio se non sono online, poi quando mi collego
vorrei inviarli, giusto?! :-)

Be', io al momento devo aprire la cartella postponed e, per ogni messaggio,
devo aprirlo (come se lo dovessi modificare), salvarlo e inviarlo.

Capite che se ho scritto un bel po' di messaggi da mandare è un po'
una rottura e una perdita di tempo editarli tutti.

Io non l'ho ancora scoperto ma qualcuno sa dirmi se c'è un comando
oppure un modo per inviare automaticamente tutti i messaggi di della
cartella "postponed"?!

Grazie a tutti,

Marco Bresciani

--
Utente SETI@home da 3,416 anni (2018 Unità)
Tempo CPU: 2,041 anni (8h 52min 28s medio)