Re: apache e asp.

Dunque, scusa il ritardo, ma mi sono accorto di avere un buco "temporale"
nelle mail che mi sono arrivate... e non mi era arrivata la richiesta... :-\
(ah! i server casalinghi... ) :-P

cmq non mi sembra di aver visto quell'errore che dicevi...
Dopo aver installato il pacchetto
ho semplicemente aggiunto in fondo a httpd.conf:
<Files ~ (\.asp)>
   SetHandler  perl-script
   PerlModule  Apache::ASP
   PerlHandler Apache::ASP
   PerlSetVar  Global .
   PerlSetVar  StateDir /tmp/asp
 </Files>
(come scritto nella documentazione... mi sono attenuto alla lettera...)

[ ... oh....e per la verita' mi sono accorto che sul portatile non ho aggiunto
proprio nulla... cmq ]

I problemi che ho avuto erano veramente stupidi  (e in quanto tali ci ho messo
una vita ad accorgemene...) :
1 - i nomi nel "codice" asp non erano case-sensitive; mi speigo, il codice,
viene da windows quindi avevo
cose di uesto tipo:
<!-- #include file="config.asp"   -->

e file con nomi "Config.ASP" ... e quindi non funzionava un accidente...

2 - se hai riferimenti a query Access tutto il codice dara' errore "Server
internal error" di solito... e su questo l'unca cosa che si puo' fare e'
cambiare DB... :-)

Non so che altro dire... spero che ti funzioni anche perche' non ho veramente
piu' nulla nel sacco delle idee... :-P (se poi qualcuno ha altri
suggerimenti... )

bye!
-gaspa-