port per opteron/amd64[era Re: Consiglio]

On Sun, Dec 14, 2003 at 01:39:39PM +0100, Crc32 wrote:
> Salve a tutta la ml,
> avrei un quesito da farvi avanti!
> Ho a disposizione un pc con due opteron a 1600Mhz 4gb di ram e 500 gb di hd in
> raid mirror.
> Ecco: vorrei installare la debian ma a quanto ne so la debian woody è nativa
> per ambienti a 32bit, a questo proposito come posso fare per avere tutto il
> sistema che lavori a 64bit, così da sfruttare al max la potenza delle due cpu
> installate?
>
> PS. Mi hanno parlato di un certo pacchetto chiamato tool chain che contiene le
> [...]
premetto che non ne so niente, ma hai già guardato
http://www.debian.org/ports/amd64/ ? mi sembra di capire che ancora nn
esista un port stable, ma che si farà.

ciao

PS magari se metti un topic un po' meno generico ricevi più risposte...
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA