acpi [#$@!!!!!]

	Spero che il subject passi i filtri antispam perche' esprime
	chiaramente il mio stato d'animo.

	Sono passato al 2.6.0-test... perche' continua la mia battaglia
	personale (con il mio portatile toshiba satellite 3000-214)
	per fare si' che acpi, non dico funzioni, ma almeno non mi dia
	troppi problemi.

	Ecco, mi pare di non intravedere una tendenza positiva.
	Col 2.4.21 mi vede 2 batterie (magari!!!); con il 2.4.22 ne vede
	una ma mi manda in tilt "solo" il cd (freezando tutto il
	sistema) mentre ora, col magico 2.6.0--, mi da in kernel panic
	se stacco la spina!!!!

	ma porc....

	Ovviamente ho cercato nella lista debian-laptop (nonche' in giro
	per il mondo) ma non ho trovato niente. Qualcuno conosce il
	problema? Qualcuno sa dove posso sbattere la testa?

	Disperatamente,
	a.

--
moim@augh.net