Re: Modem ISDN

Ciao,

> Salve a tutti. Sto provando ad installare su Woody 3.0 r0 un modem isdn
> usrobotics sportster isa pnp. Non riesco a venire a capo del problema, perchè
> non so come fargli creare il device da far usare a pppconfig.
> Mi aiutate o lo butto :-) ?

Io ho un ASUSCom e, come ho scritto in un altro post, ho problemi con il
kernel 2.6... ma in questo momento, avviando col 2.4, sto usando proprio
quello.
Ti consiglio l'ISDN-mini-HOWTO, non mi ricordo se e' sul pluto... al
limite dimmelo che te lo mando in pvt!
Seguendo quei passi funziona _quasi_ subito!! :)

> Paride

Dario

P.S. non so se puoi usare pppconfig?