Re: Mouse con rotellina su portatile

= = = Original message = = =

Ciao a tutti,
ho installato con grande fatica e soddisfazione debian un hp
omnibook xe
4500 passando prima da woody ricompilando il kernel 2.4.23 gungendo
con
dselect / apt a sarge.

Sono soddisfatto. Rimangono ancora fuori per~: modem e rotellina
del mouse.

Il modem ci penso poi con calma.
Per la rotellina del mouse invece non capisco e chiedo il vostro
aiuto.

E' un mouse USB Logitech con due tasti e rotella. Funziona bene
ma se
provo a cambiate XF86Config-4 mettendo che il tipo del mouse
~ IMPS/2 il
mouse USB proprio non va pi~ e il touchpad impazzisce girando
come ne ha
voglia lui!

Mi manca qualche modulo nel kernel? Aggiungo che la configurazione
del
mouse in X l'ho fatta a mano perch~ anche mdetect mi fa sballare
tutto!

Un aiuto?
   Roberto

http://panuganty.tripod.com/debiantips/mouse.htm

byez
Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.