problemino con apt-move delete

Ciao a tutti,
come da oggetto...
voglio masterizzare i pacchetti installati sulla mia macchina per provare a
replicarla a casa perciò via di apt-move update
ma mentre arriva a cancellare gli obsoleti mi dice che ne deve cancellare
troppi, che devo cambiare MAXDELETE nel apt-move.conf etc. etc.

ora io ho provato a mettere anche 99 come MAXDELETE ma non ne vuol sapere...
..d'altra parte se faccio un apt-move -ft delete vedo che mi spianerebbe tutti
i pacchetti lasciandomi un mirror desolato. Come faccio ad ottenere un mirror
pulito con solo i pacchetti all'ultima versione scaricata??? Cosa cacchio mi
sono perso?

--
Franz

Debian User a intermittenza :-)