Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Era il 17:30, mercoledì 10 dicembre 2003 quando Lucio, forse in preda ai
fumi dell'alcool, scrisse:

[CUT]

> Come tagliare la testa al toro?
> Personalmente mi sono disiscritto dalla lista col mio indirizzo da un
> mese e ho aperto un account su despammed.com. Funziona egregiamente.
> Anche l'account "bruciato" lentamente sta venendo dimenticato dai
> cattivi.

Concordo,

anche io mi sono reiscritto con un account di despammed che mi filtra le
email e che me le gira su un indirizzo buono.

Direi che funziona egregiamente e che le email infette dirette al vecchio
indirizzo della lista sono praticamente scomparse.

Andrea Chiado' Piat