Re: OT: Curiosità: debian-italian e google.

On Wed, 10 Dec 2003 12:52:18 +0100
Jois <antipalladium@screentiful.it> wrote:

> A proposito di debian-italian e Google.
> Quest'estate mi è capitata una cosa stranissima. Stavo cercando
> informazioni su Google appunto, usando la mia Debian (con Links)
> riguardo un cantante, morto nel 1994, Alessandro Bono, di cui stavo
> cercando i testi di alcune sue canzoni ma evidentemente non è stato
> molto famoso e c'è poco o niente.
> Fatto sta che mi è capitato di trovare parecchi messaggi datati 2000 o
> 2001 non mi ricordo, qua su Debian-Italian, firmati proprio da uno che
> si chiama Alessandro Bono!
> Con tanto di indirizzo e-mail! E' stato uno dei cantanti che ha
> [...]

Hai avuto il tuo momento di gloria, ma adesso non esagerare.
Vabene che sei l'unica donna (o quasi) di questa lista, pero'...
C'e' gente che scrive [OT],[molto OT] o [Super OT] nei propri thread
per cose che sono anni luce piu' pertinenti di questa.

Qui dentro e' pieno di "gentil uomini" e quindi verro' probabilmente
ripreso, ma sappi che non tutti sopportano cazzate come queste solo
perche' sei una ragazza.

Saluti