Re: problemi upgrade [lunga...]

Mi rispondo da solo, il problema era che il file con la lista dei file contenuti nel pacchetto libgnomeui-common aveva della gran sporcizia dentro... (problemi del filesystem)
quindi andava rigenerato...
dpkg -L libgnomeui-common >/var/lib/dpkg/info/libgnomeui-gnome-common.list

e dopo rifare apt-get install...

bye!
-gaspa-

On Wed, 10 Dec 2003 11:21:35 +0100
Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> wrote:
> allora, ho appena fatto un apt-get upgrade... mi ha fatto un popo' di cose...
> beh, vado al sodo:
> finito tutto adesso non mi parte piu' un sacco di roba...
> Ho tentato prima apt-get install ... per vedere cosa manca...
[...]
> quindi non me ne frega molto di cups e provo:
[...]