Re: firma chiavi gpg in italia

 || On Thu, 4 Dec 2003 20:03:41 +0100 (CET)
 || Fabio Massimo Di Nitto <fabbione@debian.org> wrote:

	fmdn> Ciao a tutti, dal 20 dicembre al 9 gennaio saro' in
	fmdn> italia, principalmente a Roma se non per una piccola
	fmdn> parentesi a Venezia dal 22 al 26 dicembre.

        ottimo!! Anche io sarò a Roma in quel periodo!!

        Fra l'altro in quel periodo sto tentando di organizzare un
        banchettone di Software Libero in una piazza di Roma (forse
        P.zza del Popolo o P.zza Navona, vediamo chi riesco a
        scomodare...). Considerati pure dietro al banchetto!! :)

        Mi piacerebbe avere al banchetto diverse "anime" della Comunità
        (Assoli, FSFe, ILS, LinuxDidattica, lugs, ovviamente noi, etc..)
        Penso di mandare un annuncio a riguardo se riesco ad ottenere lo
        spazio.

	fmdn> PS. dal 6 al 9 saro' anche abbastanza libero da poter
	fmdn> dedicare tempo per cene/pranzi e qualche chiaccherata su
	fmdn> Debian.

        Ottimo!! Organizziamo sicuramente anche quella (se sei grosso
        come suggerisce il tuo nickname.. preparate che te sfonno colla
        trippa!!).

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989