Re: Le provano tutte per diffondere win ....

Alle 16:00, venerdì 5 dicembre 2003, Leonardo Boselli ha scritto:
>  - I vostri figli non dimenticheranno mai quanto LADRI siano i vostri
>  amministratori ! Pensa prima di votare un altro farabutto ! .
> COME FARE ? .
>  ESEGUI L'ALLEGATO

Uahahahahah è meravigliosa! :-) Fare leva sull'incazzatura della gente
per spingerli ad eseguire un virus! Direi che è un esempio di "virus
per la mente" :)

V.

--
Oggi, 26 giugno 2003, per "salvare" la FIAT si dice sì a 12000
licenziamenti in tutto il mondo. Mi chiedo se la famiglia del