Re: Passaggio da Knoppix 3.3 a Testing/Unstable

	Ecco un piccolo HOWTO che sto costruendo.
	E` ancora incompleto e NON GARANTITO!
	Ci sono anche alcuni punti che non mi sono chiari ma che ho
	messo insieme seguendo consigli sparsi.

	Se qualcuno avesse voglia di aggiungere/rimuovere/correggere e`,
	ovviamente, il benvenuto.

1) Editare file /etc/apt/sources.list e inserire qualcosa come

### SID: SITO UFFICIALE
deb http://http.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib non-free

	oppure un mirror piu` vicino

1.bis) rimuovere /etc/apt.conf

2) apt-get update

3) apt-get --download-only upgrade

4) cd /var/cache/apt/archives

pre.5) scaricare "a manoni" il paccketto sysvinit...deb dal ramo unstable
5) dpkg -i --force-overwrite --force-conflicts --force-confnew sysv-rc...deb initscripts...deb sysvinit...deb

	dove i puntini stanno per le versioni attuali
	i vari force servono per risolvere i conflitti con gli
	equivalenti pacchetti specifici di knoppix

6) apt-get --assume-yes upgrade

	--assume-yes e` per evitare le domandine sulla sostituzione dei
	nuovi files di configurazione (assumo che non siano stati
	modificati e che quindi valga la pena di installare i nuovi)

7) dselect: select (non selezionare niente)

	    e poi reiterare install finche' non si presentano piu` errori
	    (dovrebbero andare a posto da soli)

8) finito il ciclo install rimuovere tutti gli "osolete" TRANNE il KERNEL!!!!!!
	nota: gli obsolete dovrebbero essere tutti quelli specifici di
	knoppix

9) fare un reboot per vedere se tutto e` ok

10) se non lo fosse ... evitate di chiedermi spiegazioni: sono partito
per la Jamaica :)

moim@augh.net
http://www.augh.net