Re: Rieccomi finalmente...

On Fri, Dec 05, 2003 at 12:25:16PM +0100, gollum1@freemail.it wrote:
> e in ultima... ho installato deb-listbugs, fin'ora ha funzionato
> senza problemi, ma da una settimanma circa mi trovo senza pyhton,
> in quanto mentre mi fa l'aggiornamento ~ insorto un conflitto
> tra python e python2.3, non posso disinstallare python, in quanto
> mi disinstallerebbe mezza distro, ma nello stesso tempo non mi
> sono spariti comunque alcuni pacchetti... come posso evventualmente
> aprire un advisory su listbugs?

	Uhmmm ... io oggi ho fatto un aggiornamento (!!) e il problema di
				      ^^^^^^^^^^^^^
	python sembra andato a posto.

	E a proposito di aggiornamenti: i signori in astinenza che, in
	mancanza d'altro si sono dovuti occupare di questioni di cuore,
	possono ricominciare ad occuparsi di problemi (piu` || meno)
	importanti :) [1]

	DUBBIO: come mai hanno riaperto gli archivi agli aggiornamenti
	senza un comunicato ufficiale?

	Ciao,
	a.

	[1] Una considerazione a margine: non e` che da questa storia
	dobbiamo trarre la conclusione "no SID == no PROBLEMS"?
	(per completezza dico che lavoro quotidianamente con la unstable
	da piu` di due anni)

--
moim@augh.net
http://www.augh.net