Re: OT Sconvolto ( Hacker )

In data 04/12/03, 19:24, Paolo Amoroso ha scritto:
> Perdona la sincerita`, ma se e` vero che hai un'altra, e che ami molto
> la tua ragazza, il problema tecnico/legale dell'intercettazione della
> mail potrebbe essere relativamente poco importante.

Queste qua mi paiono proprio questione da telenovelas. :-)
Anzi, mi si permetta di prendere spunto da questa storia che, secondo me,
avrà si e no un 30% di vero... per inventare qualche trama per il 38°
episodio della mia fiction audio. :-)

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280