Ancora sulle lettere accentate

Ciao Ferdinando e tutti

credo che il problema non sia nell'editor, in quanto il mio mutt funziona
perfettamente con la stringa set editor = joe, e poi cmq lui i problemi li
ha su tutte le applicazioni.
Ora ho dato al suo sistemista il mio output ottenuto digitando "locale"
dalla shell, perché sul notebook di questa persona (quello che gli aggiusta
il PC) funziona perfettamente.
Vi farò sapere, il problema grosso ora rimane il suo postfix.
Praticamente quando invia una mail a un indirizzo esterno, che non sia
localhost, gli dice errore 550 not a gateway o qualcosa del genere: in
pratica può inviare mail solo a se stesso.
Purtroppo però i log me li sono dimenticati al lavoro. va be'! Uno iscritto
qui, Marco Valli, s'era offerto a darmi una mano e gli ho mandato i dati,
semmai se Marco non riesce rifaccio la domanda :)
ciao

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280