Re: woody update cd

On Thu, 2003-12-04 at 14:26, malloc wrote:
> Salve a tutti,
> avendo da casa una connessione analogica abbastanza lenta non voglio
> aggiornare il sitema (woody)
> con i nuovi pacchetti pubblicati 10 giorni fa tramite rete.
> Ho cercato l'immagine da masterizzare ma sembra che fino ad ora nessuno
> labbia pubblicata.
> Scaricare e masterizzare tutti e 7 i cd non mi sembra il caso.

Se hai la vecchia distro in cd, intendo la Woody puoi semplicemente aggiornarti
le iso scaricando solo i pacchetti nuovi; la cosa si può fare con Jigdo:
 http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/
In ogni caso io le iso della 3.0r2 ancora non le ho trovate sui server
debian e mirrirs vari.

> E' documentata da qualche parte la procedura per crearselo da soli?
> ho cercato ma non ho trovato niente di specifico.

Si al link indicato trovi le spiegazioni e i relativi link

> grazie

prego

> ciao

Ciao                                   Stefano