Re: sputa il .. CD!

> dopo un update

e che hai aggiornato?

> non riesco più a "smontare" il lettore CD, mi dice devide
> occupato sia come user che come root ...

solzioni banali in arrivo:

non e' che hai qualche shell, qualche file manager che sta leggendo (diciamo e' aperto) sulla dir dei cd?
hai fatto 'umount /dev/dove_sta_il_cd' prima di cercare di tirarlo fuori?
hai provato 'eject /dev/dove_sta_il_cd' (mi sembra ci sia eject...poi....)?

ciao e cerca di essere piu' preciso...

Sponsor:
Comincia a correre! Tapis roulant, cyclette, spin bike e tanto altro ti attendono!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2041&d=4-12