Re: alternare conessione tramite ppp0 e eth0

* chinigogiovanni@libero.it <chinigogiovanni@libero.it> [Fri, 28 Nov
* 2003 at 17:50 GMT]:
[...]
>  il problema e' che se cerco di attivare l'adsl a casa non riesco a connettermi a internet, penso perche' trovi attiva eth0.
>  come faccio a dire a Debian che quando gli chiedo di attivare una deve disattivare l'altra?

Il comando da dare (da console) e':
# ifconfig eth0 down
Quanto all'automatismo, non credo di poterti aiutare molto; forse
potresti mettere il comando di cui sopra in /etc/ppp/ip-up (se ricordo
bene qualcosa letto in 'MrShark Quick&Easy, ecc.')
Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)