Re: Firma digitale dei mantainer sui pacchetti di security?

Ciao Gabriele,

On Sat, Nov 29, 2003 at 04:36:31PM +0100, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> sabato 29 novembre 2003, alle 00:54, Hugh Hartmann scrive:

> E che c'entra Lintian col controllo della firma digitale del pacchetto?
> Lintian controlla se un pacchetto aderisce alle policy di Debian, ma non può
> dirti se è il pacchetto originale o un altro, magari chroottato ma
> completamente conforme alla policy...

Bravo! vedo che hai studiato bene ..... :-)

E io che volevo tradurre le Debian Policy,  ma non ce ne bisogno .... :-)
un unico appunto, non si puo' trovare una maniera un po' piu comprensibile
in italiano di "chroottato"? ...... :-)

Thanks per la precisazione, infatti ho iniziato la risposta con un mah, e
poi l'ho finita con ... proprio perche' non ero del tutto sicuro .... :-)

Thanks per l'"illuminazione" .... :-)

Credo che nessuno, qui su questo pianeta, sia nato con la "scienza infusa"
.... :-)

Tutti dobbiamo imparare da qualsiasi persona e qualsiasi situazione .... la
conoscenza a portata di tutti .... non e' meraviglioso? .... :-)

> Gabriele :-)
Hugh Hartmann :-)

Au Revoire!