Re: [OT] Monitor LCD

* Saturday 29 November 2003, alle 15:40, stanck scrive:
> linux.debian.user.italian in Ferdinando, o forse il
> contrario, affermava che:

> Proprio un Philips pensavo di acquistare, perché quello che
> uso attualmente con soddisfazione è un crt 107S e perché in
> giro per il web mi sembra di aver capito che raramente si
> trovano monitor con pixel guasti in prodotti Philips.

Se vuoi un consiglio vai in uno di quei grossi centri, non guardare le
marche e osserva su quale monitor ti trovi meglio e poi valuta la
marca, io ho fatto così e quelli che mi piacevano di più erano Philips
& Sony a pari merito e subito dopo un solo modello Acer, gli altri
erano nettamente inferiori.

Per quanto riguarda la Philips, con il passare del tempo mi sono
convinto che produce ottimi prodotti, uno stereo a distanza di 20 anni
ancora funziona ed un lettore CD dopo 15 anni pure, non so quante
marche offrano la stessa affidabilità. Per esperienza personale e per
sentito dire sono prodotti buoni, affidabili e robusti, non balzano
agli onori delle cronache perché, stranamente non raggiungono mai
l'eccellenza e forse per un marketing improntato più sul prodotto che
sull'immagine, comunque opinioni personali ma non interessate, non
vendo prodotti ma sono solo un cliente.

Ciao
Ferdinando