Re: [OT] Monitor LCD

On Sat, Nov 22, 2003 at 03:33:20PM +0100, stanck wrote:
> Sono interessato all'acquisto di un monitor lcd, 17" con
> risoluzione 1280x1024.
>
> Suggerimenti? Consiglio?

io ho preso un acer al718 e sono molto soddisfatto. ho notato che i
prezzi cambiano abbastanza da un rivenditore all'altro (anche 100 euro
se trovi un offertona). io ho preso il mio online per due motivi:
1. prezzo
2. diritto di recesso (se ti trovi con qualche pixel difettoso e la cosa
ti fa impazzire).

il problema dell'angolo di visione esiste... ma tanto devi starci di
fronte no? alle basse risoluzioni non aspettarti una buona definizione
(molto peggio dei crt) ma non le userai mai se non per giocare. nel mio
caso non lamento alcun tipo di scia.

insomma io sono molto soddisfratto e sono contento di non aver speso
troppo (vedi i vari samsung, acer732, lg ecc. che hanno l'inutile
pretesa di essere gioielli di design).

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA