Woody, kernel 2.4.22, processore p4 con HT, e crash di X.

Innanzitutto, saluti a tutti da un nuovo arrivato (della lista, non di
Debian)

Ho installato una woody con un kernel preso dalla testing (il 2.4.22
debianizzato) su una mainboard Asus con chipset I865, processore P4 con
hyperthreading e una vecchia matrox G400.

Tutto funziona bene e il kernel vede il processore come se fossero due
processori uguali (il kernel e` compilato per SMP), ma X va in crash
(pianta completamente tutto) o all'entrata o all'uscita dalla modalita`
grafica (sia usando il supporto DRM che non usandolo).

Se disattivo l' hyperthreading, quindi vado "con un processore solo",
funziona tutto, X compreso.

Fino ad ora ogni mia ricerca su Google non mi ha portato a nulla,
nemmeno a trovare qualcuno che abbia un problema simile al mio.

Qualcuno qui mi puo` aiutare? Qualcuno ha una macchina con un P4 con HT
e riesce a usare X?

Grazie.

--

  Fabio "Kurgan" Muzzi