RE: Ancora Installazione

Penso sia dovuto al fatto che magari tutti i pacchetti sul cd
oramai sono stati tutti aggiornati e quindi ha scaricato da internet
le versioni piu' recenti.

Se la tua intenzione e' passare in ogni caso a sarge dovresti
installare tutto da cd e poi fare l'aggiornamento. Altrimenti
scarichi tutto 2 volte.

> 2-Quando lancio startx mi da errore: non trova il file  X non
> ricordo il percorso mi sembra /usr/X11R/bin...
>
> come posso eventualmente reinstallare X?

apt-get install xserver-common xserver-xfree86 xfree86-common

spero ci sia tutto. qualcuno puo' confermare? :)