Re: X includes

* 20/11/03, 09:41, Roberto Toscani wrote:
> Ho letto il link che hai postato e ho cercato in rete considerazioni
> affini per il mio MUA: (Mozilla mailer) ma non ho trovato nulla!! Sto
> usando la 1.5!
>
> Sono io che vi ho dedicato poco tempo o di fatto mozilla non ha questa
> funzione?
Ogni tanto uso Mozilla, soprattutto al lavoro, sia mailer che
Thunderbird, ma non sono mai riuscito a trovare l'opzione per inserire
un tastino di "reply to list" :-(

Se lo trovi, rendilo noto :-)

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")