Condivisione driver cups per stampanti xerox

Ciao a tutti.
Stavo cercando i driver Cups per le stampanti xerox e mi sarebbe
piaciuto trovarle in formato deb.
Purtroppo c'erano solo in rpm. Provando rpm -Uhv "il sistema" mi ha
consigliato l'utilizzo di alien.
Ho seguito il consiglio e mi sono ritrovato con i driver in formato deb
perfettamente funzionanti.
Ora vorrei publicarli in modo che altri non siano costretti a rifarlo.
So che non ho fatto nulla di speciale e che non è complicato più che
scrivere alien nome_pacchetto_rpm.rpm, ma mi da l'idea di "condividere"
che è poi uno dei fondamenti della filosofia GNU/Linux (sono un
romantico).

La mia domanda è: come posso fare per condividerli? li publico su un
sito? Devo contattare qualche mantainer? boh?

Thanks
--
Bertorello Marco
System Administrator