Re: Installazione si riavvia

Il mercoledì, 19 novembre, 2003 at 03:34:00 +0100, Andrea Alberti Scrisse:
>   Ho lanciato l'installazione della sarge...
>
>   ha scaricato tutto da internet
>   ha riavviato la macchina,
>   mi ha chiesto l'ora locale, la password e poi si riavvia la macchina
>
>   ho riprovato nuovamente, ma dopo circa 30 - 40 secondi si riavvia sempre la
>   macchina.
>
>   ho gia' provato a cambiare scheda video da una nvidia ad una matrox ma fa
>   uguale
>   la scheda di rete è una d-link 538Tx che sembrerebbe riconoscere.
>   non ho altre periferiche.
>   cosa potrebbe essere?

Ciao Andrea,
detta così possono essere anche i folletti :-)
Magari con un log (/var/log/messages) sottomano si può capire di più.
Intanto la fase di boot finisce bene? appare il login?
Parti in modalità testo o grafica?
Il server grafico non ce la fà a partire proprio e resetta la macchina senza
possibilità di scelta?
Come vedi per ogni sintomo ci può essere un rimedio :-)

--
     Ciao Umberto