[no subject]

Ciao ragazzi.
E' quasi tutto il giorno che schlero su sta cosa...
Il mio obiettivo: usare http base per il sito e https per phpmyadmin.
Per raggiungere questo scopo ho configurato apache 2.0.
Oltre ad https, dato che per ora non funziona, ho creato una Location "Sviluppo"con autenticazione base per avere un minimo di protezione per l'accesso a phpmyadmin.

<Location /sviluppo>
    AuthName "XXX Developers"
    AuthType Basic
    AuthUserFile "/etc/httpd/conf/auth"
    Order deny,allow
    Require valid-user
</Location>

e questa funziona correttamente.
La mia docRoot è /var/www/html. così ho pensato di usare il seguente virtualhost come segue per http semplice

<VirtualHost mioIP:80> //
        ServerAdmin webmaster@miodominio.it
        DocumentRoot /var/www/html/
        ServerName www.miodominio.it
        ErrorLog logs/www.miodominio.it-erro_log
</VirtualHost>

e questo per https:

<VirtualHost mioIP:443>
ServerName es1.eraia.it:443
DocumentRoot /var/www/html/sviluppo
ServerAdmin webmaster@miodominio.it
ErrorLog logs/es1.miodominio.it-ssl_error_log
TransferLog logs/ssl_access_log
SSLEngine on
</VirtualHost>

Insomma sotto lo stesso "sito" vorrei avere una directory con accesso tramite password e dietro https. Infatti, nella dir sviluppo c'è phpmyadmin.
E' possibile?
Dove sbaglio.
Grazie in anticipo.

Giuseppe