Re: [OT] Produrre documenti stampabili con testo nella giusta posizione

Alle 15:10, lunedì 17 novembre 2003, Rudi ha scritto:
>  > Secondo me la cosa migliore e` creare al volo un pdf e stampare
> quello.

> Hai provato con fop (lo trovi nel sito di apache.jakarta)?  Genera
> dei pdf mediante trasformazioni xsl-fo. Quindi dovresti creare un
> file xml dal tuo file di testo e creare il foglio di stile xsl-fo. Le
> posizioni puoi darle in maniera assoluta con xsl-fo.

Soluzione molto interessante, grazie dell'info :)

Cmq se conosce un po' di php, con le classi che si trovano su http://
www.ros.co.nz/pdf/ e` molto facile creare dei pdf (senza bisogno di
ricompilare o di aggiungere lib di sistema).

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - http://www.phpday.it
"E` un'emergenza!!! Dovrei fare questo-e-questaltro ma non