Re: ottenere la connessione internet da una LAN

Il dom, 2003-11-16 alle 22:22, a v ha scritto:
> Ciao,
> qualcuno ha già provato in una LAN di PC con SO
> Microsoft a mettere un PC con installata debian e
> farlo connettere ad un proxy microsoft per ottenere la
> possibilità di usare internet? Sperò di essermi
> spiegato anche se i termini non sono proprio tecnici!
> :)
> Grazie!
Io avevo provato con una SuSE e avevo problemi con l'autenticazione.
Il proxy era un MS ISA. Con Debian non ho mai provato, ma non penso che
la cosa cambi.

Ciao

P.S.
Alla fine dei giochi non c'ero riuscito a passare.

--
Bertorello Marco
System Administrator