Re: ...desktop remoto

Il gio, 2003-11-13 alle 15:48, fxwdib@tin.it ha scritto:

> Avrei bisogno di visualizzare il mio desktop da remoto (da linux-Debian
> a Windows)
> In particolare avrei bisogno ke le applicazioni X lanciate restino attive
> (tipo in backround) anche se il server X (quello su win per intenderci)
> viene kiuso.

se' pa' possibl ;)

> So ke è possibile farlo con VNC,

yep, ma in quel Kaso il server (X) risiede sul server (host) e Kuindi
non viene Kiuso dalla macchina 'Klient' (oddio Kuant'e' KompliKato usare
i termini Klient/server parlando di X).

> ma sarei interessato ad una sluzione che
> sfrutta xdm in quelche modo.

xdm e' un Klient e puo' essere usato con un qualsiasi server, vnc
Kompreso. Se invece lo sKopo e' Kuello di usare un server X remoto...
ehmm, perKe'?

Ciao,
Gian Piero.

PS: Le Kose sono due: o c'e' un'epidemia di tastiere rotte, oppure ci
deve essere un bako in uno degli ultimi aggiornamenti (o te tu sposti la
kiesa) ;)