Re: Errore di Makefile in kernel-source-2.4.22

On Fri, Nov 14, 2003 at 01:43:45PM +0100, Umberto Genovese wrote:
[...]
> depmod: Can't open
> /usr/src/linux/debian/tmp-image/lib/modules/extra/modules.dep for writing

leggiamo insieme l'errore :)
* non posso aprire il file .... per scrivere *
(la traduzione e' volutamente maccheronica)

[...]
> Intanto continuo a provare:
> 1)
> togliendo le righe incriminate (ma anche se andasse poi tutto a buon
> fine (cosa di cui dubito), non mi sembra una soluzione ortodossa).

non farlo se non sai cosa stai facendo

> 2)
> a mettere un modulo qualsiasi pcmcia per far star contento il Makefile
> (ma di che me ne faccio io del pcmcia?)

pcmcia non c'entra nulla.

il comando esatto che usi con make-kpkg e'?
usi fakeroot?

e' evidente che l'utente che stai usando non possiede i privilegi
necessari a svolgere l'operazione.

ciao
--
mattia