Re: [OT] problemi con muse

Vincenzo aka Nick Name wrote:
Così a occhio e croce direi che non hai un sequencer hardware. Dovresti simularne uno software, per esempio Stefano Simonucci che ringrazio mi ha consigliato privatamente di provare
timidity -iA -Os

pippo rossi wrote:
>http://www.linuxorbit.com/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=541&page=1
>http://www.linuxfocus.org/Italiano/September2002/article259.shtml

Ho controllato, timidity era già installato ma le patches no. Fatto quelle, provo ad eseguire ma ottengo

$ timidity -iA -Os
/dev/snd/pcm00: Sound protocol is not compatible
Couldn't open ALSA pcm device (`s')

$ timidity -iA -Od
TiMidity starting in ALSA server mode
can't set sched_setscheduler - using normal priority
error in snd_seq_create_simple_port
Opening sequencer port:

Adesso sto provando a scaricare i documenti segnatami da pippo; ma si è fatto tardi e vado a letto. Se eventualmente qualcuno sa rispondere prima che mi spupazzi di documenti è ben accetto :)

Saluti, grazie e buona notte D.