Re: [OT] licq e funzionalita'

Alle 21:20, mercoledì 12 novembre 2003, Pol Hallen ha scritto:

> Si vede che il tuo "e' un caso fortunato" ;-)

O "e' il tuo un caso sfortunato" visto che io conosco diverse altre persone
che lo usano con soddisfazione :-D

In ogni caso, preciso che lo uso con Woody, tengo a precisarlo visto che al
momento e' solo in sid, anche se un malfunzionamento del genere non credo
possa dipendere dalla distribuzione, anche perche' io uso il port dalla
versione SID.

Scambio messaggi tranquillamente sia attraverso il server che direttamente,
Con utenti Linux e Windows.

--
Giovanni Gentile