Re: Courier-IMAP:problemi di autenticazione

Si, ho verificato e c'è. Cmq ho risolto il problema solo che fino ad ora
non ho avuto il tempo di scrivere alla mailing list. Per la cronaca era
un problema di password che io generavo con:

userdbpw | userdb test set imappw

mentre funziona se le password le genero con:

userdbpw -md5 | userdb test set imappw

ci sono stato sopra 2gg!!
grazie mille.
ciao.