kppp AT&C0S0=1DT

Ciao ragazzi.

Sto provando a configurare kppp, e ho un problema di cui non vi e' traccia ne'
su google ne' negli archives! :o(

Allora, premesso che la connessione con pon/poff va che e' una meraviglia:
ho dato # chmod +u+s kppp perche' kppp possa accedere al device del modem, e
provando a connettermi ricevevo un errore "NO CARRIER";
ho trovato su google che devo inserire la Dial String AT&C0S0=1DT per
risolvere.
Peccato che non funzioni: il modem arriva a emettere il primo "gridolino", e
poi si blocca, di nuovo su NO CARRIER

ATZ

OK
ATM1L1

OK
AT&C0S0=1DT019161

NO CARRIER

Il fatto e' che di questa cosa, appunto, non esistono riferimenti su internet,
e a quanto pare chi ha avuto l'errore NO CARRIER  ha risolto con quella
stringa! :o(

Grazie mille per l'aiuto.
Roberto