Re: miglior CMS.

On Sat, Nov 08, 2003 at 06:57:53PM +0100, Mauro wrote:
> Content Management System.
> Qual'e' secondo voi il migliore?
> Mi interessa sopratutto che rispetti gli standard anche sotto il
> profilo dell'usabilita' e dell'accessibilita'

Chiedere quale e' il migliore CMS e' come chiedere cosa
e' meglio tra vi e emacs, cosa e' meglio tra  kde e gnome
cosa e' meglio tra le trenette e gli spaghetti per il pesto.

Otterrai solo risposte in contrasto tra di loro.

Forse cominciare a mettere qualche vincolo tecnologico,
come il linguaggio, la necessita' di una base dati relazionale,
la portabilita', funzionalita' wysiwyg, stabilita', performances
e mantenibilita' di potra' aiutare ...

saluti
a.f.

--
Andrea Fanfani
" Boys: Tell me more, tell me more, did you get very far ?