.procmailrc

ciao ...un acavolata,
uso mutt per leggere la posta, la scarico con fetchmail e ora stavo provano a smistarla con procmail.
nel mio .procmailrc devo settare i miei filtri...
Volevo sapere cosa mi conviene scrivere per filtrareper es. tutti i messaggi di questa lista.
ho provato uběna cosa simile ma sfugge sempre qualke messaggio.

:0: