Re: programma che se si chiude riparte automaticamente

On Nov 09, itom <vito38@infinito.it> wrote:

> dopo averci sudato un po sopra ce l'ho fattaù

Non ho seguito la discussione nei particolari, ma in certi casi
e con certe restrizioni, si puo` usare anche /etc/inittab (vedere
pagine man relative, cercare l'azione 'respawn').
Direi che non ha senso per mozilla, ma per X11 vale la pena di
fare un paio di esperimenti.

Al solito, raccomando la massima attenzione quando si ravana in inittab.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (