Re: DPKG::Query ? (modulo perl per dpkg)

Il gio, 2003-11-06 alle 13:30, verbal@teppisti.it ha scritto:

> Hai guardato, essendo un modulo Perl qui ?
> http://www.cpan.org/

Si', ma non c'e' (o almeno io non l'ho trovato).

Il problema non e' tanto nel trovare il modulo: una system sara' molto
meno "elegante" ma per quello che serve a me va piu' che bene.
Mi stupiva pero' questa mancanza (all'interno di debian) e volevo
conferma di non aver preso un abbaglio.

Ciao,
Gian Piero.