Re: Problemi con LinNeighborhood

[Fri, Nov 07, 2003 at 03:23:23PM +0100] - Roberto Toscani scrive:
> Quando poi cerco di montare la condivisione con LinNeighborhood mi da il
> seguente errore:
> "Can't resolve address"
>
> Se provo a montare la condivisione da shell con smbmount funziona
> benissimo.
>
> Sapreste dirmi perchè??  Ho anche provato ad aggiungere la macchina
> windows nel fiel hosts ma senza esito :-((((

ci ho litigato anche io, poi quando ho scoperto la stupidaggine che
facevo ho versato della cenere sul mio capo, l'errore era il workgroup
sbagliato, pero' probabilmente tu sei piu' sveglio di me e questo
messaggio ti risultera' inutile, pero' non si sa mai, a volte le cose
piu' scontate sono quelle a cui non si mensa mai..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre