Re: La sfida continua: Debian su Server HP ml350 !

In data 12:51, venerdì 7 novembre 2003, Ing. Antonello Cairo ha scritto:

> Ho cercato anche di crearmi un dischetto di boot con il kernel recente ma
> non va perchè poi mi chiede un dischetto con i driver per il controller
> USB (driver che non trovo).

Nel kernel che hai messo sul dischetto, non puoi integrare il supporto per
il controller usb ?

> Insomma una tragedia !!

_Se_ l'hw della macchina _e'_ supportato dal kernel Linux, non vedo che
supporto sia da richiedere ad HP. Si tratta solo di creare un disco di
avvio con un'immagine di kernel che contenga il necessario per gestire
l'hardware del sistema.

Bye
--
Giovanni Gentile