Re: [SID] masterizzare.

On Thu, Nov 06, 2003 at 10:34:38PM +0100, Marco Valli wrote:

> Perché fai le domande e poi non segui i suggerimenti che ti vengono
> dati?

vabè... potevi essere più verboso, no? anch'io ho dvd e mast. emulati
scsi e pensavo di non poter più utilizzare /dev/hdb e /dev/hdc.

ad ogni modo hdparm -i /dev/hdb | grep udma:
 UDMA modes: udma0 udma1 *udma2

e non l'ho impostato io. probabilmente è il default per i cdrom.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA