Re: Problema con k3b

* 06/11/03, 16:16, Roberto Toscani wrote:
> Ok domani provo, quello che non capisco è perchè il masterizzatore
> funziona se faccio la creazione di un disco dati oppure se brucio una
> ISO e non mi funziona se faccio una copia CD/CD... :-(
Perche' k3b _non_ usa cdrdao per fare dischi da dati o masterizzare
iso, ma si appoggia a cdrecord, che usa altri driver :-)

Ciao!

PS: non scrivermi anche in pvt, sono iscritto alla ML
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")